Resta in contatto

News

Sarri, quanti elogi alla Lazio: “Per lo scudetto ci sono anche loro”

Juventus, tegola per Sarri: infortunato Alex Sandro

Maurizo Sarri ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa, per presentare la gara di domani allo Stadio Olimpico contro la Lazio.

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre vigilia di Lazio-Juventus, ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Juventus Stadium

“La Lazio è una delle migliori squadre del nostro campionato, non lo dico solo io ma anche i numeri. Alcune loro statistiche sono impressionanti. Ci vorrà da parte nostro una gara perfetta tatticamente. Mi aspetto un approccio violento da parte loro, subito a cercare di imporre un ritmo altissimo. I biancocelesti possono lottare per lo scudetto, sono in grandissima forma e vengono da sei vittorie consecutive”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News