Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inaugurazione negozio Lazio, Inzaghi: “La Juve in un bel momento”

Inaugurazione negozio Lazio, Inzaghi: "La Juve in un bel momento"

L’allenatore Simone Inzaghi presente all’inaugurazione del nuovo negozio della Lazio nel cuore di Roma. Le dichiarazioni del mister

Dopo le parole di Capitan Lulic, Correa e King Ciro, oltre che del numero uno biancoceleste, anche il mister piacentino è intervenuto per commentare l’inaugurazione del nuovo negozio della Lazio.

Oltre all’orgoglio e all’entusiasmo in un giorno così importante per la società, Simone Inzaghi si è soffermato sull’imminente sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Fa piacere avere uno store così importante nel cuore dei Roma.

Sabato partita importantissima che arriva in un bel momento ma sappiamo cosa troveremo e cosa affronteremo. Noi ci stiamo preparando bene e cercheremo di fare una grande partita. Io penso che è sempre difficile affrontare la Juve, ha vinto 7 scudetti e ha un grande allenatore. Noi siamo in un bel momento ma non vogliamo fermarci.

Sicuramente dovremo fare una partita importante, dovremo essere compatti con la consapevolezza che siamo un’ottima squadra che sta facendo grandi cose. Senz’altro il distacco si è ravvicinato ma piuttosto che ad una sfida scudetto penserei a noi che dobbiamo rimanere umili e continuare a guardare avanti. Le insidie sono sempre dietro l’angolo. “

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio