Resta in contatto

News

I tifosi biancocelesti piangono la scomparsa di Attilio Nardi

Lazio, Olympia

I tifosi biancocelesti, questa mattina, si sono svegliati con una brutta notizia per la scomparsa di Attilio Nardi, storico sostenitore laziale.

La Curva Nord, in occasione della gara con l’Udinese, aveva dedicato uno striscione per Attilio Nardi, storico tifoso biancoceleste.

Lo stesso Nardi, che da qualche tempo lottava con una grave malattia, ha ringraziato sul proprio profilo Facebook i ragazzi della Nord e tutti i tifosi laziali per quello striscione e per i messaggi di vicinanza. Purtroppo Attilio non ce l’ha fatta. “Vorrei dire a chi può, ma non va allo stadio, non vi perdete solo una partita, la gioia di una vittoria, la speranza dopo una sconfitta. Vi perdete l’amico che hai al fianco con cui condividere queste emozioni, su cui puoi contare nei momenti bui”. Un piccolo estratto del suo ultimo post su Facebook. La redazione di SololaLazio.it abbraccia forte i familiari e gli amici di Attilio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News