Resta in contatto

News

Adani: “Vedo ancora la Roma davanti alla Lazio, anche se Correa…”

Il commentatore sportivo

Daniele Adani è intervenuto questo pomeriggio a Sky Sport e parlando della corsa Champions ha detto la sua sul duello Roma-Lazio.

Finisse oggi il campionato la Roma sarebbe fuori dalla Champions League. Eppure c’è chi è pronto a scommettere che alla fine i giallorossi riusciranno a sopravanzare i cugini della Lazio, che oggi sono terzi, con due punti in più.

L’ex calciatore, oggi opinionista e commentatore, Daniele Adani ha parlato questo pomeriggio a Sky Sport dicendo la sua sulla corsa ai primi quattro posti e sul duello nel duello tra le squadre capitoline per chi arriverà sopra in campionato.

“Ad oggi vedo ancora la Roma superiore, davanti alla Lazio a fine campionato. Ma per i biancocelesti c’è un fattore che potrebbe spostare gli equilibri. Non è così scontato che sia Immobile, come credono tutti. Secondo me è Correa, invece, che può fare la differenza. Se arriva a fare 18 gol, e ce li ha i numeri per farlo, allora può arrivare a valre 60-70 milioni e portare la Lazio ad arrivare sopra la Roma”.

Leggi anche:

Immobile a DAZN: “Mi piacerebbe restare qui fino a fine carriera”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News