Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: Immobile è il nuovo pipita

Il Corriere dello Sport parla dei numeri di Ciro Immobile e della possibilità di infrangere il record di Higuain del 2016.

Super Immobile è il nuovo pipita“, titola oggi il Corriere dello Sport nelle pagine dedicate alla Lazio. Come scritto anche in prima pagina sull’edizione romana, alla tredicesima giornata Ciro ha già segnato 15 gol. Media di 1,15 a partita. Continuando così, può superare il record di Higuain del 2016, che a fine anno ne siglò36.

I dati in proiezione sono impressionanti. Quasi impossibili da raggiungere. Per avvicinarsi a quelle cifre, comunque, sarà fondamentale la continuità per il centravanti di Torre Annunziata. Già due anni fa, quando alla fine ne realizzò 29, e fu la sua migliore annata di sempre in massima serie, a questo stesso punto della stagione aveva numeri simili. Ma poi ebbe un leggero calo che non gli consentì di infrangere il muro dei 30.

Ma la vita del bomber, scrive il quotidiano, è fatta di alti e bassi. E comunque Immobile non ha mai avuto l’assillo di dover centrare traguardi personali a tutti i costi. Lo ha dimostrato in diverse occasioni cedendo, per esempio, la battuta di alcuni calci di rigore. A Keita contro il Palermo due stagioni fa. A Caicedo contro la Fiorentina quest’anno. Lui è un generoso e nella sua personale scala di valori vengono prima altre cose. Proprio con questa umiltà, sottolinea ancora il giornale, è riuscito a scalare gol dopo gol le classifiche all time della storia del club biancoceleste.

 

Vieni a scrivere la tua opinione sul muro del tifoso:

Partite della Lazio decise negli ultimi minuti: punto di forza o troppo rischio?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio