Resta in contatto

Oltre la Lazio

Bologna, Mihajlovic non sarà in panchina nel derby contro il Parma

Mihajlovic torna in conferenza stampa: "Grazie a tutti"

Mihajlovic non siederà in panchina col Bologna nel derby contro il Parma domani a mezzogiorno. Starà con la sua famiglia a Roma.

Niente derby per Mihajlovic. Domani non guiderà dalla panchina il suo Bologna nel match di mezzogiorno contro il Parma. L’indiscrezione la lancia Tuttomercato Web, secondo cui l’allenatore dei rossoblu passerà alcuni giorni di riposo con la sua famiglia a Roma, dopo il ciclo di terapie concluso in settimana.

Le sue condizioni sono buone e la risposta alle cure è soddisfacente, secondo i medici. Infatti nei giorni scorsi Sinisa ha assistito regolarmente agli allenamenti. Ma, a differenza del passato, questa volta il tecnico dei felsinei seguirà i suoi uomini dalla TV.

Conferenza Tanjga: “Speriamo rientri a pieno entro fine anno”

Il vice del mister serbo, Miroslav Tanjga, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. Nelle sue parole, oltre la conferma dell’assenza dell’ex difensore, anche l’augurio per un pronto rientro che pare possa non essere poi così lontanto.

“Le sue visite aiutano il morale. Siamo contenti che stia recuperando bene. Domani contro il Parma dobbiamo mettere in campo tutte queste cose belle successe in settimana. Sicuramente vederemo Sinisa pù frequentemente, rispetto al passato. Speriamo che entro fine anno ritorni al 100%.

È giusto però che prima pensi alla sua salute. Abbiamo bisogno di lui, non solo per un paio di settimane, ma per un lungo periodo, per vincere insieme”.

 

Leggi anche:

Torna a vincere la Lazio Primavera: battuta la Roma nel derby!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Oltre la Lazio