Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Pellegrini: “Luis Alberto è tornato quello dei tempi migliori”

Sul canale tematico di Lazio Style, al 233 di Sky, è stato intervistato Luca Pellegrini, ex difensore e attuale opinionista sportivo.

A Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, è stato intervistato Luca Pellegrini. Ex difensore, tra le altre di Torino, Verona e Sampdoria, oggi opinionista e commentatore sportivo, ha detto la sua sulla stagione dei biancocelesti.

Queste le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale biancoceleste, sugli uomini di Inzaghi che, secondo lui, stanno raggiungendo quest’anno la definitiva maturazione.

“La corsa europea per ora è equilibratissima. La Lazio sembra arrivata alla definitiva maturazione, anche se ogni anno sembra sul punto di trovarla e poi si perde. Il fatto di andare meglio in campionato che in Europa però dimostra come la squadra di Inzaghi sia sulla strada giusta, visto che in Serie A devi trovare la concentrazione ogni domenica in modo continuo, mentre in Europa League e Coppa Italia ci sono molte meno gare da giocare concentrato al massimo”.

“Luis Alberto è tornato quello dei tempi migliori, Milinkovic per ora fatica ma va detto che gioca in un ruolo più arretrato, che comunque gli sta arricchendo il suo bagaglio tattico. Immobile invece non sorprende più, può continuare a lungo su questi ritmi, ha movimenti unici. Punta subito la porta appena ha la palla, è stato determinante per lui essere allenato da Zeman ad inizio carriera. Sicuramente il gioco di Inzaghi lo esalta”.

Leggi anche:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio