Resta in contatto

News

Luis Alberto, le sue magie arrivano anche in Spagna…a Siviglia

Luis Alberto è stato il mattatore di Milan-Lazio, gara vinta dai biancocelesti per 2-1 nel finale con il gol dell’ex Siviglia Correa

Luis Alberto, l’ultimo trucco del mago!”

Questo il titolo di Estadio Deportivo, noto quotidiano andaluso vicino al Siviglia, che torna sulla prestazione di Luis Alberto in Milan-Lazio. Lo spagnolo, autore dell’assist a Correa per il 2-1 finale, è stato il migliore in campo. Il portale spagnolo evidenzia i tanti commenti positivi della stampa italiana sul centrocampista 27enne e, oltre ai suoi numeri, riferisce dell’interesse sempre vivo del Siviglia nei suoi confronti.

“Siviglia è il club del suo cuore, a cui ha promesso amore ogni volta che ha rilasciato un’intervista. Perché un giorno, è vero, i giovani torneranno a Nervion con la camicia biancorossa. Dobbiamo solo sapere quando : forse non a gennaio, si spera a giugno”, si legge in spagnolo.

Lì sono tutti innamorati del Mago biancoceleste, ma anche a Formello non ne sono da meno. E poi c’è un piccolo particolare, perché per prendere Luis Alberto dovrà essere Monchi, ds andaluso, a fare magie per convincere Lotito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo Saraceno
Riccardo Saraceno
1 anno fa

Luis Alberto TheMagician

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News