
Il Corriere dello Sport celebra Ciro Immobile in occasione dei suoi 100 gol con la Lazio, ripercorrendo le tappe piu importanti con i biancocelesti
Ciro Immobile sta facendo grandissime cose con la maglia della Lazio. L’attaccante biancoceleste ha iniziato la stagione con il piglio giusto raggiungendo prima i 100 gol in Serie A, alla prima giornata contro la Sampdoria, e poi i 100 gol con la Maglia della Lazio.
Come scritto sul Corriere dello Sport, La partenza del bomber laziale lo ha lanciato verso i record di giocatori come Chinaglia, Rocchi, Giordano, Signori e Piola. In Campionato sembra davvero inarrestabile, con 13 reti siglate nelle prime 11 giornate, l’ultima rete non solo gli ha permesso di raggiungere quota 100 con la Lazio, ma ha anche rilanciato la Lazio in classifica permettendogli di raggiungere la il quarto, quindi di lottare a pieno per la Champions League.
La classifica dei tre gol più importante e preferiti da Immobile è composta da: gol al Milan, che lo lancia ancora più in alto nella classifica cannonieri, seconda posizione occupata dal gol siglato all’Olimpico contro il Napoli alla prima giornata dello scorso campionato. Terza posizione o occupata dal gol di tacco segnato al Cagliari alla Sardegna arena.
