Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: brutta la Lazio europea

Il Corriere dello Sport parla della serie negativa della Lazio in Europa che va avanti da troppo tempo. Ora c’è il rischio eliminazione come con Ballardini.

Troppo brutta la Lazio europea” titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Inzaghi si dice sicuro di passare il turno, ma sono sei le sconfitte nelle ultime sette gare in coppa. E il rischio di ripetere la figuraccia dell’era Ballardini di 10 anni fa è concreto.

Nella passata edizione dell’Europa League, dopo il successo con il Marsiglia al Velodrome e all’Olimpico, sono seguite 4 sconfitte consecutive con Apollon Limassol (prima vittoria di una squadra cipriota contro un’italiana), Eintracht, e due volte il Siviglia, per l’eliminazione ai sediciesimi. E quest’anno si sono aggiunte Cluj e Celtic, inframezzate solo dalla rimonta casalinga contro il Rennes.

Sembra si sia fatta largo tra i giocatori, secondo il quotidiano, una certa “abitudine a perdere“. Le prestazioni difensive sono state da incubo. Sono 13 le partite europee consecutive dove la Lazio incassa gol.

L’ultima volta che i biancocelesti non superarono il girone della ex Coppa Uefa, riporta nello stesso pezzo il Corriere, avevano compromesso il passaggio con una doppia sconfitta nelle sfide ravvicinate di andata e ritorno con il Salisburgo. Poi completarono l’opera, ad eliminazione già concretizzata, con una figuraccia all’Olimpico contro il Levski Sofia nell’ultima giornata.

La storia potrebbe ripetersi se il 7 novembre a Roma Lulic e compagni non riusciranno a ribaltare la sconfitta del Celtic Park. E lo stesso dovranno fare successivamente contro i rumeni, sempre tra le mura amiche, sperando così di arrivare a giocarsi l’ultima trasferta in Francia con ancora qualche possibilità.

 

Leggi anche:

Il CorSport di Roma sull’importanza di Immobile: “No Ciro, No gol”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Parlasse dei buuu di domenica il cds.

Articoli correlati

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio