Resta in contatto

News

Zapata, La Gazzetta dello Sport: “Out con Lazio e City, poi?”

Luiz Felipe e Duvan Zapata

Zapata si è infortunato sabato con la nazionale colombiana nel tentativo di segnare contro il Cile. Ogg si sottoporrà agli esami…

Zapata non ci sarà contro la Lazio (sabato ore 15.00).

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che ripercorre le tappe dell’infortunio del colombiano dell’Atalanta all’adduttore destro durante il match di sabato contro il Cile. Ha sentito dolore calciando in porta, chiedendo subito il cambio: “Per fortuna mi sono fermato – ha spiegato – altrimenti avrei peggiorato la situazione. Non sento dolore mentre cammino, ma non posso ancora correre“.

Oggi Zapata si sottoporrà agli esami strumentali, con la Dea che spera non venga in luce l’esistenza di uno stiramento, la cui prognosi è di 25-30 giorni. Il male minore, spiega la Rosea, sarebbe un risentimento, che comunque lo costringerebbe a saltare la Lazio sabato all’Olimpico e forse anche il City in Champions.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andy 66
Andy 66
1 anno fa

Se manca Zapata e murriel non è in buona salute.forse riusciamo a vincere ma di misura e soffrendo .mi auguro che Inzaghi non faccia cavolate con i soliti tre cambi.inutili d destabilizzanti basta !! Se poi perdiamo non lo difendiamo più a giugno via e vorrei gsttuso.avanti Lazio sempre da Andrea..

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News