Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, 4-0 contro la Primavera: brilla il baby Raul Moro

Lazio, Sergente Milinkovic e il riposo del guerriero (FOTO)

Partitella in famiglia nel centro sportivo di Formello. La Lazio ha affrontato le piccole aquile della Primavera battendole per 4 a 0

Ultimo giorno di allenamenti della settimana per la Lazio di Simone Inzaghi. A Formello si è svolta l’amichevole contro la Primavera allenata da Menichini. Una sfida in famiglia terminata con il punteggio di 4 a 0 per la Lazio.

Mister Inzaghi ha avuto a disposizione giocatori come Milinkovic, Leiva, Lazzari, Caicedo e Jony. Solito 3-5-2 quello scelto dal tecnico piacentino con Leiva centrale di difesa e Adekanye punta.

Nella Primavera spicca il nome di Cipriano, giovane difensore brasiliano acquistato dal Santos in estate. Anche Raul Moro, prelevato in estate dal Barcellona, ha avuto la possibilità di mostrare le proprie qualità ed è sceso in campo con la squadra dei grandi realizzando anche un gol.

La gara si è sbloccata alla mezz’ora di gioco con un gol di Adekanye su un’azione portata avanti da Lulic. Primo tempo conclusosi con il punteggio di 1 a 0 per i ragazzi di Inzaghi.

Il secondo comincia subito con il botto, grazie al gol di Cataldi che porta la Lazio sul 2 a 0. Il 3 a 0 è stato realizzato da Jony con una gran punizione. Alla mezz’ora del secondo tempo arriva il gol di Raul Moro. Il giovane spagnolo, dopo varie occasioni avute nel secondo tempo, è riuscito a timbrare il cartellino. La partita è terminata con il punteggio di 4 a 0 ed è servita sua alla Lazio che alla Primavera per mantenere un buon ritmo partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio