
Come scritto dal Corriere dello Sport Luiz Felipe e La Lazio si incontreranno per il rinnovo di contratto. Il vertice tra il giocatore e la societa ci sarà a breve
La Lazio guarda al futuro. Il difensore brasiliano, Luiz Felipe, si incontrerà con la società per rinnovare il suo contratto.
Come scritto dal Corriere dello Sport, il ragazzo rinnoverà il proprio contratto fino al 2024 con un ritocco sostanziale anche dell’ingaggio. Nel 2018 il suo stipendio non superava la soglia dei 200 mila euro fino ad arrivare ad oggi con 500 mila euro.
Con il rinnovo l’ingaggio salirà ad un milione di euro. Un riconoscimento importane da parte della società che crede nella crescita del ragazzo cosi come ci crede Inzaghi. Luiz Felipe infatti, ha piena fiducia del proprio allenatore, tanto che per ora il posto di Vavro è stato soffiato proprio dal brasiliano. La storia tra Luiz Felipe e la Lazio non è ancora terminata ed è destinata a durare a lungo.

Dopo aver perso i ns top ora il porco rinnova anche ai giardinieri???
Notiziona ?
…che bella notizia…
È rimasto al 2017/2018, mi aspettavo più miglioramenti da lui. È un discreto difensore, niente di più e il suo inizio di stagione è stato alquanto insufficiente.