Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Inzaghi aspetta i rinforzi”

Lazio - Rennes, Manuel Lazzari

I nuovi per ora non hanno convinto il tecnico. come scritto dal Corriere dello Sport, Lazzari per ora è sotto rendimento cosi come Jony e Vavro

La sosta è un’occasione per ricaricare le batterie, ma anche per porsi dubbi e analizzare ciò che è stato fatto.

In casa Lazio si guarda la casella acquisti. I nuovi, su tutti Lazzari, Jony e Vavro non stanno convincendo né i tifosi né il tecnico. Come scritto dal Corriere dello Sport, la politica seguita da Tare è molto semplice: tenere tutti i big e acquistare giocatori mirati nei reparti dove la squadra si trovava più in difficoltà.

Il primo acquisto che per ora non ha rispettato le aspettative è certamente Manuel Lazzari. L’esterno italiano è stato voluto fortemente da Simone Inzaghi, che per ora non ha ancora visto il giocatore mangiafascia dello scorso campionato. Il bilancio di Manuel non è positivo: grande partita nella prima giornata, poi il mister ha provato a spronarlo alternandolo con Marusic.

L’altro acquisto da analizzare è sicuramente Vavro. Il gigante slovacco aveva impressionato tutti per la sua stazza fisica. Nel corso del ritiro le mosse di Inzaghi facevano presagire che lui sarebbe stato il titolare, invece la storia è andata diversamente. Tanta panchina e posto soffiato da Luiz Felipe. In Serie A per ora ha giocato solamente due spezzoni di partita, mentra in Europa League ha giocato due partite da titolare.

L’ultimo dei tre è Jony. Per lui il discorso è tutta una questione di collocazione in campo. Lo spagnolo è un esterno offensivo e infatti dal centrocampo in su ha fatto vedere buonissime cose: cross tagliati e grande tecnica. Il problema sorge nella fase difensiva. Diagonali e ripiegamenti non fanno per lui e lo si è visto benissimo nella trasferta di San Siro contro l’Inter, quando D’Ambrosio lo ha bruciato sul tempo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio