Lazio, continua la partnerhip con Sartoria Cadorna

Lazio

La Lazio rende noto che Sartoria Cadorna sarà  ancora partneship biancoceleste. Come scritto dal club la squadra si è messa in posa per l’elegante foto di rito

La Lazio comunica di continuare la partnership con Sartoria Cadorna.L’azienda che si occupa di realizzare abiti eleganti per uomo, vestirà tutto l’organico biancoceleste, compreso staff e allenatore.

Ecco come saranno vestiti i calciatori in questa stagione, con la descrizione presa dalla nota biancocelste: “Per quest’anno Sartoria Cardona ha deciso di confezionare gli abiti su misura per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza con una grisaglia blu navy , con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana. La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, i revers a lancia e le tasche a toppa, mentre il pantalone è stato realizzato con una gamba estremamente asciutta e con il risvolto al fondo. A completamento dell’abito è stata confezionata una  camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali un cappotto tecnico doppio petto estremamente elegante. La divisa sarà indossata da Inzaghi e i suoi ragazzi nelle occasioni ufficiali della prima squadra della capitale. Per accompagnare la squadra nelle gare in trasferta Sartoria Cardona ha realizzato anche una divisa informale più confortevole composta da: un pantalone di cotone elasticizzato color tortora, un maglione a collo alto blu navy come l’abito ed un gilet tecnico realizzato in esclusiva per la S.S. Lazio. Sartoria Cardona e S.S. Lazio, una partnership fondata sull’eleganza e lo stile come valori dentro e fuori dal campo”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...

Altre notizie