Resta in contatto

News

Lazio, continua la partnerhip con Sartoria Cadorna

Coronavirus, Il Messaggero: "Un giocatore della Lazio risultato negativo"

La Lazio rende noto che Sartoria Cadorna sarà  ancora partneship biancoceleste. Come scritto dal club la squadra si è messa in posa per l’elegante foto di rito

La Lazio comunica di continuare la partnership con Sartoria Cadorna.L’azienda che si occupa di realizzare abiti eleganti per uomo, vestirà tutto l’organico biancoceleste, compreso staff e allenatore.

Ecco come saranno vestiti i calciatori in questa stagione, con la descrizione presa dalla nota biancocelste: “Per quest’anno Sartoria Cardona ha deciso di confezionare gli abiti su misura per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza con una grisaglia blu navy , con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana. La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, i revers a lancia e le tasche a toppa, mentre il pantalone è stato realizzato con una gamba estremamente asciutta e con il risvolto al fondo. A completamento dell’abito è stata confezionata una  camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali un cappotto tecnico doppio petto estremamente elegante. La divisa sarà indossata da Inzaghi e i suoi ragazzi nelle occasioni ufficiali della prima squadra della capitale. Per accompagnare la squadra nelle gare in trasferta Sartoria Cardona ha realizzato anche una divisa informale più confortevole composta da: un pantalone di cotone elasticizzato color tortora, un maglione a collo alto blu navy come l’abito ed un gilet tecnico realizzato in esclusiva per la S.S. Lazio. Sartoria Cardona e S.S. Lazio, una partnership fondata sull’eleganza e lo stile come valori dentro e fuori dal campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News