Resta in contatto

News

Lazio, continua la partnerhip con Sartoria Cadorna

120 anni di Lazio, lo speciale di Sky in onda il 9 gennaio

La Lazio rende noto che Sartoria Cadorna sarà  ancora partneship biancoceleste. Come scritto dal club la squadra si è messa in posa per l’elegante foto di rito

La Lazio comunica di continuare la partnership con Sartoria Cadorna.L’azienda che si occupa di realizzare abiti eleganti per uomo, vestirà tutto l’organico biancoceleste, compreso staff e allenatore.

Ecco come saranno vestiti i calciatori in questa stagione, con la descrizione presa dalla nota biancocelste: “Per quest’anno Sartoria Cardona ha deciso di confezionare gli abiti su misura per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza con una grisaglia blu navy , con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana. La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, i revers a lancia e le tasche a toppa, mentre il pantalone è stato realizzato con una gamba estremamente asciutta e con il risvolto al fondo. A completamento dell’abito è stata confezionata una  camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali un cappotto tecnico doppio petto estremamente elegante. La divisa sarà indossata da Inzaghi e i suoi ragazzi nelle occasioni ufficiali della prima squadra della capitale. Per accompagnare la squadra nelle gare in trasferta Sartoria Cardona ha realizzato anche una divisa informale più confortevole composta da: un pantalone di cotone elasticizzato color tortora, un maglione a collo alto blu navy come l’abito ed un gilet tecnico realizzato in esclusiva per la S.S. Lazio. Sartoria Cardona e S.S. Lazio, una partnership fondata sull’eleganza e lo stile come valori dentro e fuori dal campo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News