
Oggi alle 18 a Fürth, in Germania, la rappresentativa degli “azzurri legends” sfiderà le vecchie glorie della nazionale tedesca
Allo Sportpark Ronhof di Fürth, in Germania, andrà oggi in scena un match “leggendario”. Una rappresentativa di vecchie glorie del recente passato azzurro sfiderà un’omologo team tedesco in un Germania-Italia molto amarcord. Tra gli “Azzurri Legends”, anche il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e altri tre ex calciatori della Lazio: Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore e Fabrizio Ravanelli.
La partita contro la “DFB-All-Stars” sarà trasmessa su Sky Sport 1 e su Sky Football a partire dalle 18:00. Per gli italiani, oltre ai quattro ex laziali citati, ci saranno molti campioni del mondo del 2006, come Toni, Pirlo, Grosso, Zaccardo, Cannavaro, che costituiranno il gruppo principale. A loro si aggiungeranno anche Pietro Vierchowod (campione del mondo ’82), Damiano Tommasi, Luigi di Biagio, Moreno Torricelli, Totò Schillaci e molti altri ancora.
Leggi anche:
Lazio, quando giocano i nazionali biancocelesti: tutti gli appuntamenti
