Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, oggi in campo per il 1° turno di Coppa Italia

Primavera Coppa Italia 2019/20

La Lazio Primavera scende in campo questa mattina contro il Trapani per il primo turno di Coppa Italia. Fiscio d’inizio alle 11:00.

Inizia questa mattina il cammino in Coppa Italia per la Lazio Primavera. Dopo l’ottimo avvio di campionato, con due vittorie su due, i ragazzi di mister Menichini affrontano in questo primo turno eliminatorio subito una trasferta ostica (complice un sorteggio di tabellone non favorevole) contro il Trapani.

Anche i siciliani sono partiti forte quest’anno. Guidano il girone B della Primavera 2 a punteggio pieno dopo due giornate. Nella formazione biancoceleste l’allenatore ha optato per un ampio turn over, lasciando a casa Alia, Armini, Ndrecka, De Angelis, Shoti, Moro e Tare. E anche Minala per motivi di regolamento non può essere a disposizione.

Fischio d’inizio del match alle ore 11:00 al Centro Sportivo Roberto Sorrentino di Fontanelle Sud (Tp). Arbitrerà il sig. Fabio Pirrotta della sez. di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito dai sig.ri Santino Spina e Emilio Micalizzi.

Le formazioni

TRAPANI (4-3-3): Mattiolo; Coglitore, Filì, Miceli, Di Maria; D’Anca, Cataldi, Pace; Castiglione, Marrone, Melia. A disp.: Bruno, Barbara, Culcasi, Laurenzi, Tolomello, Molinari, Gancitano, Girgenti, Sansone.
All.: Giuseppe Scurto.

LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Cipriano, Kalaj, Franco; Kaziewicz, Czyz, Bianchi, Shehu, Francucci; Russo, Nimmermeer. A disp.: Marocco, Peruzzi, Petricca, Pica, Bertini, Moschini, Cesaroni, Cerbara, Zilli, Falbo, Shoti.
All.: Leonardo Menichini.

 

Leggi anche:

Inter – Lazio, 5ª giornata Serie A: le probabili formazioni di stasera

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile