Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, oggi in campo per il 1° turno di Coppa Italia

Primavera Coppa Italia 2019/20

La Lazio Primavera scende in campo questa mattina contro il Trapani per il primo turno di Coppa Italia. Fiscio d’inizio alle 11:00.

Inizia questa mattina il cammino in Coppa Italia per la Lazio Primavera. Dopo l’ottimo avvio di campionato, con due vittorie su due, i ragazzi di mister Menichini affrontano in questo primo turno eliminatorio subito una trasferta ostica (complice un sorteggio di tabellone non favorevole) contro il Trapani.

Anche i siciliani sono partiti forte quest’anno. Guidano il girone B della Primavera 2 a punteggio pieno dopo due giornate. Nella formazione biancoceleste l’allenatore ha optato per un ampio turn over, lasciando a casa Alia, Armini, Ndrecka, De Angelis, Shoti, Moro e Tare. E anche Minala per motivi di regolamento non può essere a disposizione.

Fischio d’inizio del match alle ore 11:00 al Centro Sportivo Roberto Sorrentino di Fontanelle Sud (Tp). Arbitrerà il sig. Fabio Pirrotta della sez. di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito dai sig.ri Santino Spina e Emilio Micalizzi.

Le formazioni

TRAPANI (4-3-3): Mattiolo; Coglitore, Filì, Miceli, Di Maria; D’Anca, Cataldi, Pace; Castiglione, Marrone, Melia. A disp.: Bruno, Barbara, Culcasi, Laurenzi, Tolomello, Molinari, Gancitano, Girgenti, Sansone.
All.: Giuseppe Scurto.

LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Cipriano, Kalaj, Franco; Kaziewicz, Czyz, Bianchi, Shehu, Francucci; Russo, Nimmermeer. A disp.: Marocco, Peruzzi, Petricca, Pica, Bertini, Moschini, Cesaroni, Cerbara, Zilli, Falbo, Shoti.
All.: Leonardo Menichini.

 

Leggi anche:

Inter – Lazio, le formazioni ufficiali: confermate le ‘novità’

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio