Resta in contatto

News

Lazio, Repubblica: “Vavro si gioca la carta dell’esperienza europea”

Lazio, Denis Vavro

Il difensore slovacco della Lazio spera in una chance da titolare contro il Cluj: in campo internazionale è tra i biancocelesti con più gare giocate

È ancora uno degli oggetti misteriosi di questa Lazio, lo spezzone con la Samp e il secondo tempo contro la Spal non sono ancora sufficienti per apprezzare le doti di Denis Vavro. Che ora scalpita per scendere in campo, da titolare, contro il Cluj.

Il centrale slovacco spera nella chance dal primo minuto, l’esordio biancoceleste nel Gruppo E di Europa League sarebbe un’ottima occasione per mettersi in mostra. In particolare, il classe 1996 vuole sfruttare una carta a favore: l’esperienza in campo internazionale. Come sottolinea la Repubblica, nell’articolo a firma di Giulio Cardone e Stefano Fiori, il 23enne è già adesso il settimo della rosa per presenze nelle coppe europee: 34 totali tra Europa League e preliminari di Champions, collezionate con le maglie di Zilina e Copenaghen.

Nella sua ancora giovane carriera, Vavro ha già affrontato squadre come Atletico Madrid, Athletic Bilbao, Zenit, Bordeaux e anche Atalanta: proprio contro i bergamaschi, il 30 agosto 2018, siglò il rigore deciso che regalò al Copenaghen il passaggio ai gironi della scorsa Europa League.

 

Entra nel muro del Tifoso e partecipa al dibattito con gli altri lettori di Sololalazio.it:

Quale mossa per riprendersi dopo lo schiaffo di Ferrara?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "Una grande emozione vederlo giocare con la mia maglia💙"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News