Resta in contatto

News

Lazio, Gazzetta dello Sport: “Una squadra in vetrina”

Lazio, Gazzetta dello Sport: "Una squadra in vetrina"

La Lazio è tornata all’attacco. Nelle prime due giornate di campionato, nessun’altra squadra ha tirato a rete più dei biancocelesti

Momento positivo per la Lazio e i suoi giocatori. Momento simbolo di una rivoluzione firmata ancora una volta Simone Inzaghi.

La Lazio è tornata ad avere una natura offensiva così come lo era all’inizio dell’era del mister piacentino. I dati parlano chiaro e a riportarli è la Gazzetta dello Sport. Quattro gol nei primi 180 minuti della nuova stagione di Serie A. A segno con una doppietta il bomber Immobile, El Tucu e Luis Alberto che nel modulo fantasia sembra aver trovato la sua vera vocazione. Ma non è nel numero dei gol segnati che si scopre il volto biancoceleste, bensì nel numero di tiri a rete. La Lazio ha cercato 37 volte la porta avversaria e come lei solo l’Atalanta. Nello specifico inoltre, 23 dei 37 complessivi hanno trovato lo specchio della porta.

Momento d’oro anche per Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata tornato al gol anche in azzurro, si è reso protagonista nell’inizio di campionato. Per lui il numero chiave è il 18: 12 tiri personali più 6 assist per i compagni di squadra.

I dati sono chiari: la Serie A ha una squadra in vetrina e questa squadra è biancoceleste.

 

Leggi anche:

Vavro è arrivato il tuo momento? Ballottaggio aperto in difesa

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News