Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Gazzetta: “Vavro attende il suo momento. Spal o Cluj per l’esordio”

Lazio, Denis Vavro

Lo slovacco prelevato dal Copenaghen per 12 milioni di Euro sta scalpitando. Fin’ora per lui solo panchina ma il suo momento sta per arrivare.

Denis Vavro attende con ansia il suo momento. Il difensore centrale nelle prime due giornate di campionato è stato relegato in panchina da mister Inzaghi che gli ha preferito Luiz Felipe. Nel pre-campionato lo slovacco è stato sempre schierato nell’undici titolare.

Come scritto sulla Gazzetta dello Sport, lo slovacco scalpita e nei giorni ha rilasciato la seguente dichiarazione ai microfoni di Profutbal.sk: “Mi sento benissimo e in forma, non ho mai sperimentato la preparazione in Italia e posso dire che l’ho superata al meglio. Quando ho capito di non giocare dall’inizio alla prima in Serie A con la Sampdoria, pensavo di essere pronto e concentrato per la partita con la Roma”.

In questi giorni Vavro è impegnato con la propria nazionale con cui ha disputato l’intera partita contro la Croazia affianco di Milan Skriniar, suo punto di riferimento per quanto riguarda il campionato italiano. La speranza dello slovacco è quella di poter disputare da titolare anche la partita di questa sera contro l’Ungheria per poter tornare a Formello con più possibilità di scendere in campo. La sua ora arriverà, il suo obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento della difesa biancoceleste. Per ora a rallentare il suo inserimento si è messa la lingua (ostacolo più grande) e l’inserimento tattico.

Per ora Vavro si concentra sulla sfida contro l’Ungheria sapendo che il suo esordio da titolare con la Lazio potrà arrivare a Ferrara contro la Spal o nella sfida di Europa League contro il Cluj.

 

Leggi anche:

Acerbi esulta per la Nazionale: “Un altro passo verso il nostro obiettivo”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Secondo me vavro e più forte anche di acerbi roccioso e buono con i piedi forse un po’ più di rapidità e sarà il nuovo Bonucci della Lazio ha solo 23 anni .forza Lazio carica

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio