
Lazio, termina l’allenamento odierno e da domani sarà già aria di vigilia per il derby contro la Roma, in programma domenica alle 18.00
Sale l’attesa in casa Lazio per il derby di domenica (ore 18.00).
Dopo le sedute serali, oggi la squadra si è allenata in mattinata a Formello. Appuntamento in campo alle 9.30 per continuare a preparare la supersfida contro la Roma. Rispetto all’undici visto a Genova contro la Sampdoria, Inzaghi potrebbe cambiare soltanto una pedina, oppure potrebbe decidere di confermare in blocco tutta la formazione titolare. Il dubbio riguarda Parolo e Leiva, a Marassi soltanto in panchina dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana. Il brasiliano, che durante la preparazione ha avuto diversi problemi fisici, non può essere al 100%. Per questo il tecnico della Lazio vuole ragionare bene su chi schierare dal 1′, anche perché Parolo ha ben figurato, dimostrandosi una garanzia anche nel ruolo di play basso. Domani stesso orario per la rifinitura della vigilia, mentre nel primo pomeriggio Inzaghi parlerà in conferenza stampa.
Lazio-Roma, la probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Straskosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva (Parolo), Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Segui la diretta scritta dei sorteggi di Europa League:
Europa League, la diretta scritta dei sorteggi: ecco le urne
Leggi anche:
Radu, La Repubblica: “Il veterano dei derby della Città Eterna”

[…] Lazio, allenamento terminato: Parolo-Leiva il ballottaggio […]