Dopo l’addio alla Roma di De Rossi, è Stefan Radu il veterano dei derby capitolini. Per lui domenica sarà la diciottesima stracittadina
Un cuore da combattente biancoceleste quello di Stefan Radu pronto a scendere in campo domenica. Non sarà solo un altro impegno di campionato, nè “solo” la prima stracittadina della stagione.
Il derby di domenica prossima (ore 18) sarà il primo per il romeno da veterano. L’addio alla Roma di Daniele De Rossi ha permesso il passaggio del testimone al numero 26 della Lazio. Attualmente sono 17 le stracittadine alle spalle del difensore biancoceleste che è 13° nella classifica mista. Con le stesse presenze anche Marco Delvecchio, Christian Panucci e Damiano Tommasi. Nella classifica dei giocatori della Lazio, invece, Radu occupa la sesta posizione dietro a Wilson, Favalli, Negro, Puccinelli e Piola. Quest’ultimo a un solo gettone di distanza e il romeno biancoceleste può raggiungerlo già nel girone di ritorno.
Numeri riportati nell’edizione odierna de La Repubblica nell’articolo a cura di Giulio Cardone e Stefano Fiori, che a inizio estate sembravano destinati a interrompersi. Il romeno è stato infatti, vicinissimo a dare l’addio alla Capitale quando poi i confronti col ds Tare e la società hanno permesso che tornasse il sereno.
Stefan Radu dunque, si prepara a scendere in campo nell’ennesima stracittadina e a portare con orgoglio il nome di veterano del derby.
Leggi anche:
❤❤❤❤❤
Tu sei il perno della Lazio ?? hai messo questa maglia e non l’hai più lasciata e tutto ciò tra sconfitte e vittorie hai dato sempre onore a questi colori bravo Stefano
Deve sta calmo non sta in curva Nord???
Solo Amore!!!
Forza Lazio
Grande Stefan e Grande Lazio..??
X fortuna è rimasto grande Radu.
Gioca come sai Stefan??
Guerriero
Tu lascerai la firma sul derby…
E che Je voi di…..GRANDEEEEE
Il nostro vanto! ✋?
Facce rispetta’ Stefan!!! ?
Lo amo , lo adoro è laziale dentro ???