Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio in trattativa con Caicedo per il rinnovo del contratto. Nodo ingaggio.

Caicedo, Il Messaggero: "In settimana la firma sul rinnovo fino al 2021"

L’amichevole di questa sera non sarà solo l’occasione per vedere la squadra all’opera, ma anche per discutere con Caicedo del rinnovo del contratto.

Questa sera la Lazio affronterà il Celta Vigo per la nona amichevole della pre-season. Sarà anche occasione di sedersi al tavolo con Caicedo e il suo agente per discutere il rinnovo del contratto.

L’ecuadoriano vuole un ritocco dell’ingaggio con una cifra pari a 2 milioni. Il rischio del non accordo potrebbe portare la società e il giocatore allo scontro. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2020 e la Lazio non vuole che il calciatore si ritrovi a disputare la stagione con il contratto in scadenza.

Caicedo con la società è stato chiaro: in caso di rinnovo vuole un ritocco del suo attuale ingaggio (1,7 milioni), con una cifra a partire dai 2 milioni. Ad inizio mercato la sua permanenza non era così scontata, con offerte provenienti dalla cina e dagli Emirati Arabi. Felipe poi è stato convinto dalla società e da Inzaghi, che lo reputa un ottimo elemento e un grande professionista, a restare.

L’ingaggio che chiede la “Pantera”, è un ingaggio da top player, che pochi giocatori nella Lazio raggiungono. I vari Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Leiva sono gli unici a superare quella cifra. La situazione è molto complicata, con la Lazio che vuole tenere il suo attaccante ma alle sue condizioni e il giocatore che invece è tentato a restare anche in scadenza per poter poi andare via a parametro zero tra un anno.

 

Leggi anche:

La Lazio da appuntamento a stasera per la sfida al Celta Vigo

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] vorrebbe evitare di perderlo a zero l’anno prossimo. È fiduciosa di riuscire a convincerlo, ma c’è da trattare sull’ingaggio. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe anche rimanere un’altro anno andando a […]

trackback

[…] Lazio in trattativa con Caicedo per il rinnovo del contratto. Nodo ingaggio. […]

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio