
L’amichevole di questa sera non sarà solo l’occasione per vedere la squadra all’opera, ma anche per discutere con Caicedo del rinnovo del contratto.
Questa sera la Lazio affronterà il Celta Vigo per la nona amichevole della pre-season. Sarà anche occasione di sedersi al tavolo con Caicedo e il suo agente per discutere il rinnovo del contratto.
L’ecuadoriano vuole un ritocco dell’ingaggio con una cifra pari a 2 milioni. Il rischio del non accordo potrebbe portare la società e il giocatore allo scontro. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2020 e la Lazio non vuole che il calciatore si ritrovi a disputare la stagione con il contratto in scadenza.
Caicedo con la società è stato chiaro: in caso di rinnovo vuole un ritocco del suo attuale ingaggio (1,7 milioni), con una cifra a partire dai 2 milioni. Ad inizio mercato la sua permanenza non era così scontata, con offerte provenienti dalla cina e dagli Emirati Arabi. Felipe poi è stato convinto dalla società e da Inzaghi, che lo reputa un ottimo elemento e un grande professionista, a restare.
L’ingaggio che chiede la “Pantera”, è un ingaggio da top player, che pochi giocatori nella Lazio raggiungono. I vari Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Leiva sono gli unici a superare quella cifra. La situazione è molto complicata, con la Lazio che vuole tenere il suo attaccante ma alle sue condizioni e il giocatore che invece è tentato a restare anche in scadenza per poter poi andare via a parametro zero tra un anno.
Leggi anche:
La Lazio da appuntamento a stasera per la sfida al Celta Vigo
