Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pablo Blanco esalta Luis Alberto: “Fenomenale con la Lazio”

Lazio, CdS edizione romana su Luis Alberto: "Inzaghi mi adora"

Il sito eldesmarque.com ha intervistato Pablo Blanco (coordinatore settore giovanile Siviglia) facendogli esprimere ciò che pensa su Luis Alberto.

Il futuro di Luis Alberto, almeno per il momento, rimane incerto. Voci dalla Spagna lo vedrebbero vicino al Siviglia, ma la Lazio non ci sta e nemmeno Inzaghi.

Il mister spera di poterlo avere a disposizione in questa stagione, lo reputa un giocatore importante su cui puntare. In questi giorni si parla molto del centrocampista biancoceleste che tanto bene ha fatto nelle ultime due stagioni.

L’ultimo a mettere una buona parola sullo spagnolo è stato Pablo Blanco. Il coordinatore del settore giovanile del Siviglia è stato intervistato da eldesmarque.com ed ha espresso parole di stima nei confronti di Luis: “È maturato. Nelle ultime due stagioni alla Lazio è stato fenomenale. Si è trasferito per altri motivi. Quando è stato venduto al Liverpool gli abbiamo fatto guadagnare molti soldi”.

Pablo valuterebbe il suo acquisto da parte di Monchi come un grande colpo: “È stato in diversi spogliatoi, meno ostili di quello del Siviglia. Ha vinto per presenza, personalità, gerarchia e conoscenza. Tecnicamente è molto bravo”.

Dunque bisogna stare in allerta, in Spagna stanno spingendo per il suo acquisto, e il richiamo di casa potrebbe farsi sentire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio