Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “La nuova Lazio, avanza Yazici”

Yusuf Yazici del Trabzonspor

Secondo il Corriere dello Sport è lui il candidato numero a sostituire Milinkovic. Il prezzo del cartellino si agggira intorno ai 20. Sará assalto.

Secondo il Corriere dello Sport sarà assalto totale a Yazici, 22enne turco del Trabzonspor. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni e la Lazio punta forte su di lui per il dopo Milinkovic.

Giocatore completo, molto fisico e tecnico. È uno dei gioielli della nazionale turca e con il Trabzospor ha fatto benissimo: in 100 partite ha realizzato 22 gol e 21 assist. Numeri importanti per il classe 97.

Inzaghi è stato chiaro: in caso di partenza del sergente vuole un giocatore con caratteristiche simili ecco perche la Lazio sta puntando forte su ragazzo. Le caratteristiche fisiche sono simili: l’altezza del turco è di poco inferiore a quella di Sergej che è 1 metro e 91.

Nel Trabzospor gioca insieme ad Onazi, ex laziale. Nel 4-2-3-1 ha giocato da trequartista e da esterno. Nel 4-4-2 si è mosso sul centro-destra del centrocampo. In stagione ha siglato 2 assist e 4 gol di cui 3 nelle ultime cinque partite. Prima di affondare il colpo la Lazio dovrà fare il sacrificio di vendere Milinkovic.

 

Leggi anche:

Anche Lotito alla premiazione delle squadre della Quarta Categoria

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Era tra i papabili per il post Milinkovic. L’obiettivo numero uno, secondo molte fonti. Ma senza la partenza del serbo, Tare non ha voluto affondare il colpo. Nonostante le smentite, dunque, i francesi sono riusciti a battere sul tempo la concorrenza biancoceleste. Il club d’oltralpe, ceduto Pepe all’Arsenal per 80 mln, ha subito girato parte dei soldi per la chiusura dell’operazione. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avanza a qualcuno che non riesce a darlo via! Sta Ferrari ce l’hanno ancora ai box per tentare di farla correre con il motore di una 500 alimentata a idee!???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A ROMA SOLO LA LAZIO.

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio