Resta in contatto

News

Lazio, CorSport: “La nuova Lazio, avanza Yazici”

Yusuf Yazici del Trabzonspor

Secondo il Corriere dello Sport è lui il candidato numero a sostituire Milinkovic. Il prezzo del cartellino si agggira intorno ai 20. Sará assalto.

Secondo il Corriere dello Sport sarà assalto totale a Yazici, 22enne turco del Trabzonspor. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni e la Lazio punta forte su di lui per il dopo Milinkovic.

Giocatore completo, molto fisico e tecnico. È uno dei gioielli della nazionale turca e con il Trabzospor ha fatto benissimo: in 100 partite ha realizzato 22 gol e 21 assist. Numeri importanti per il classe 97.

Inzaghi è stato chiaro: in caso di partenza del sergente vuole un giocatore con caratteristiche simili ecco perche la Lazio sta puntando forte su ragazzo. Le caratteristiche fisiche sono simili: l’altezza del turco è di poco inferiore a quella di Sergej che è 1 metro e 91.

Nel Trabzospor gioca insieme ad Onazi, ex laziale. Nel 4-2-3-1 ha giocato da trequartista e da esterno. Nel 4-4-2 si è mosso sul centro-destra del centrocampo. In stagione ha siglato 2 assist e 4 gol di cui 3 nelle ultime cinque partite. Prima di affondare il colpo la Lazio dovrà fare il sacrificio di vendere Milinkovic.

 

Leggi anche:

Anche Lotito alla premiazione delle squadre della Quarta Categoria

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Era tra i papabili per il post Milinkovic. L’obiettivo numero uno, secondo molte fonti. Ma senza la partenza del serbo, Tare non ha voluto affondare il colpo. Nonostante le smentite, dunque, i francesi sono riusciti a battere sul tempo la concorrenza biancoceleste. Il club d’oltralpe, ceduto Pepe all’Arsenal per 80 mln, ha subito girato parte dei soldi per la chiusura dell’operazione. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avanza a qualcuno che non riesce a darlo via! Sta Ferrari ce l’hanno ancora ai box per tentare di farla correre con il motore di una 500 alimentata a idee!???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A ROMA SOLO LA LAZIO.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News