Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Inserimento per Tomiyasu, ma il Bologna vuole chiudere”

Calciomercato Lazio, Takehiro Tomiyasu

La Lazio sonda il terreno per un centrale sinistro: tentativo per il talento giapponese che gioca in Belgio, ma il Bologna conta di chiudere l’affare

La Lazio tratta Denis Vavro, centrale destro del Copenaghen e della Slovacchia. Ma i biancocelesti scandagliano il mercato anche alla ricerca di un innesto per la zona mancina. Come riporta la Repubblica, nell’articolo a firma di Stefano Fiori, va registrato un tentativo per Takehiro Tomiyasu.

Classe 1998, è uno dei talenti che si è messo in mostra con il Giappone nella Copa America attualmente in corso: i nipponici erano una delle nazionali invitate alla competizione sudamericana, ma non sono riusciti a superare la fase a gironi. Gioca in Belgio, nel Sint-Truden che l’ha pescato un anno e mezzo fa. Con il suo club si muove da centrale sinistro in una difesa a tre, mentre col Giappone gioca in una linea a quattro.

Il Bologna conta di chiudere

L’inserimento della Lazio va inquadrato però in uno scenario che vede il Bologna ormai in netto vantaggio. Anzi, gli emiliani contavano di aver chiuso l’operazione già una settimana fa (lo dichiarò anche il neo coordinatore tecnico Walter Sabatini in conferenza). I belgi hanno poi alzato la posta, rispetto ai 6 milioni di euro iniziali: la loro richiesta attuale è di 10 milioni, i rossoblù sono intenzionati a chiudere e si sono avvicinati a quota nove. Tomiyasu è destinato al Bologna, ma il tentativo biancoceleste indica che la ricerca di un centrale sinistro, oltre che destro, è in piena attività.

 

Leggi anche:

Lazzari, Bucchioni a SLL: “È in mano alla Lazio. Badelj-Fiorentina? Non credo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio