Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le statistiche della stagione dei biancocelesti

Lazio premiazione Coppa Italia

Ecco qui i dati della stagione di Serie A appena conclusa dei calciatori biancocelesti.

Nonostante un deludente ottavo posto in campionato la stagione della Lazio ha avuto una conclusione positiva. La pagina Lazio Page ha voluto analizzare i dati statistici dei calciatori biancocelesti.

I muri della Lazio (Cross-tiri-passaggi bloccati)

Questo dato va ad analizzare i tiri, i cross e i passaggi bloccati dai calciatori. Acerbi si trova primo in classifica con ben 44 blocchi. La stagione dell’ex Sassuolo è stata straordinaria, un vero e proprio guerriero in mezzo al campo. Un muro difficile da scavalcare. Segue Parolo con 41, Lulic 28, Marusic 27, Milinkovic-savic 25, Leiva 24, Radu 24 e Luiz Felipe con 22.

Dribblatori biancocelesti

La Lazio è piena di giocatori con una tecnica tale da poter dribblare chiunque. In questa categoria non poteva non essere primo “El Tucu” con ben 48 dribbling riusciti in campionato. La stagione di Correa è stata fantastica, specialmente nella parte finale dove è riuscito a sfornare delle prestazioni strepitose come quella nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan e nella Finale contro l’Atalanta. Insomma un giocatore strepitoso, inarrestabile. Seguono Milinkovic e Lulic con 31, Badelj 22, Immobile 21, Marusic 17, Luis Alberto 16, Caicedo 10, Leiva 7, Radu 6, Acerbi 5, Bastos e Cataldi 4 ultimo Romulo con 3.

Percentuale zona gol

Il primo dei biancocelesti in questa speciale classifica è Danilo Cataldi con una media gol del 22.2%. Il dato è estrapolato dal numero dei tiri e dai gol segnati. Cataldi ha calciato in porta 7 volte e segnato 2 reti. Seguono Luiz Felipe con una media del 20.0% (4 tiri e 1 gol), Acerbi 18.8%, Lulic 15.0%, Immobile 14.3%, Caicedo 13,8%. Chiude la classifica Badelj con una media del 9.1%.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio