Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “A breve nuova campagna Abbonamenti, nuova maglia prima del ritiro”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani per fare il punto di alcuni temi: Abbonamenti per la prossima stagione e nuova maglia.

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio. Si è parlato di Campagna abbonamenti e della presentazione delle nuove maglie, dell’apertura di un nuovo Lazio Style 1900 Official Store e del tour della Coppa Italia.

Sulla Campagna Abbonamenti

“La diciassettesima edizione del business meeting, svoltosi presso il Forte Village, è stato dedicato al lavoro ed a creare le giuste sinergie tra i nostri sponsor. Per quanto riguarda la nuova Campagna Abbonamenti stiamo definendo in queste ore degli aspetti tecnici-normativi, sono arrivate delle indicazioni da rispettare a livello burocratico e regolamentare. Stiamo seguendo la linea delle norme ed ora speriamo di sbloccare tutto al più presto; quando avremo il via libera daremo il via alla Campagna Abbonamenti. Quest’anno abbiamo registrato un incremento importante nella quota abbonati, abbiamo recuperato alcune squadre per media spettatori ed ora vogliamo consolidare questa crescita affinché possa diventare una parte fissa per poi maturare ancora di più in questo percorso per raggiungere insieme determinati obiettivi”.

Presentazione nuova maglia

“Prima della partenza per il ritiro di Auronzo sarà presentata la prima maglia e stiamo valutando delle opzioni in merito alla modalità di presentazione della divisa, mentre sotto le Tre Cime di Lavaredo sarà presentata una delle maglie away”.

Tour della Coppa Italia

“Questa sarà l’ultima settimana del tour della Coppa Italia: tornerà a Valmontone, abbiamo replicato la data considerando le condizioni metereologiche avverse nel giorno del primo giorno d’esposizione. Sarà replicata anche la mostra delle maglie storiche che hanno vinto dei trofei con la maglia della Lazio grazie alla collaborazione di Lazio Museum: i sostenitori presenti nei punti vendita potranno vedere queste casacche storiche. Alcuni lavori dello store in centro a Roma sono stati illuminati, si avvicina il momento dell’apertura. All’inizio della prossima stagione potrebbe essere inaugurato il nuovo Lazio Style 1900 Official Store”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio