Resta in contatto

News

Lazio, Canigiani: “A breve nuova campagna Abbonamenti, nuova maglia prima del ritiro”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani per fare il punto di alcuni temi: Abbonamenti per la prossima stagione e nuova maglia.

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio. Si è parlato di Campagna abbonamenti e della presentazione delle nuove maglie, dell’apertura di un nuovo Lazio Style 1900 Official Store e del tour della Coppa Italia.

Sulla Campagna Abbonamenti

“La diciassettesima edizione del business meeting, svoltosi presso il Forte Village, è stato dedicato al lavoro ed a creare le giuste sinergie tra i nostri sponsor. Per quanto riguarda la nuova Campagna Abbonamenti stiamo definendo in queste ore degli aspetti tecnici-normativi, sono arrivate delle indicazioni da rispettare a livello burocratico e regolamentare. Stiamo seguendo la linea delle norme ed ora speriamo di sbloccare tutto al più presto; quando avremo il via libera daremo il via alla Campagna Abbonamenti. Quest’anno abbiamo registrato un incremento importante nella quota abbonati, abbiamo recuperato alcune squadre per media spettatori ed ora vogliamo consolidare questa crescita affinché possa diventare una parte fissa per poi maturare ancora di più in questo percorso per raggiungere insieme determinati obiettivi”.

Presentazione nuova maglia

“Prima della partenza per il ritiro di Auronzo sarà presentata la prima maglia e stiamo valutando delle opzioni in merito alla modalità di presentazione della divisa, mentre sotto le Tre Cime di Lavaredo sarà presentata una delle maglie away”.

Tour della Coppa Italia

“Questa sarà l’ultima settimana del tour della Coppa Italia: tornerà a Valmontone, abbiamo replicato la data considerando le condizioni metereologiche avverse nel giorno del primo giorno d’esposizione. Sarà replicata anche la mostra delle maglie storiche che hanno vinto dei trofei con la maglia della Lazio grazie alla collaborazione di Lazio Museum: i sostenitori presenti nei punti vendita potranno vedere queste casacche storiche. Alcuni lavori dello store in centro a Roma sono stati illuminati, si avvicina il momento dell’apertura. All’inizio della prossima stagione potrebbe essere inaugurato il nuovo Lazio Style 1900 Official Store”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News