Secondo il Corriere dello Sport, Gattuso è un profilo che piace ai dirigenti della Lazio. Anche lui è entrato nella lista dei sostituti di Inzaghi.
La Lazio sta valutando più profili possibili in caso di addio da parte di Simone Inzaghi. Secondo il Corriere dello Sport, Lotito, tra i vari profili presi in considerazione per sostituire l’attuale tecnico, starebbe valutando l’ipotesi Gattuso.
Rino si è appena separato dal Milan. Spera di allenare all’estero, dove potrebbe strappare un contratto milionario negli Emirati. Gattuso viene da due stagioni molto impegnative sotto l’aspetto mentale, dello stress, e nella baraonda generale è riuscito sempre ad emergere, dimostrando qualità tecniche, umane e morali tanto care a Lotito.
Oltre a lui nella lista figurano Giampaolo (sempre più vicino al Milan), Mihajlovic che però sembra clamorosamente vicino alla Roma, Maran e Liverani.
Leggi anche:
Ancora? Du palle ! E basta con queste str@@@@@@
Se non rimane Inzaghi, si prenda subito Ringhio
Il Milan lo scarta e noi ce lo prendiamo?? Se va via Inzaghi ci vuole un allenatore di Prima Fascia, no Gattuso e provinciali! Yesman, no grazie!
Non mi piace.
Ma stiamo scherzando? Ringhio è sicuramente una brava persona ma come allenatore lasciamo proprio perdere.
ma quale piano