Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, parola all’ex Biava: “Luiz Felipe ha un grandissimo potenziale”

Lazio, parola all'ex Biava: "Luiz Felipe ha un grandissimo potenziale"

Lazio, l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava interviene ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di Inzaghi, della difesa e molto altro

Anche oggi in casa Lazio è tornato a parlare un grande ex: Giuseppe Biava. L’ex difensore biancoceleste, attualmente allenatore dell’Albinoleffe U19, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio questa mattina.

Tra i tanti temi toccati anche ottimi giudizi sui giovani talenti della squadra capitolina Joaquin Correa e Luiz Felipe. Di seguito tutte le sue parole:

“Inzaghi ha un’idea di calcio propositiva, sta ottenendo buoni risultati lavorando molto con calciatori giovani e valorizzando gli elementi a disposizione della sua rosa, è una delle sue qualità maggiori.

Radu ha molta esperienza, aiuta i compagni più giovani e nello spogliatoio è molto importante, bisogna puntarci anche nella prossima stagione, così come Acerbi. L’ex Sassuolo non ha fatto rimpiangere de Vrij, è un trascinatore che ha dato moltissimo alla causa biancoceleste. Anche in Nazionale penso possa essere molto utile.

Luiz Felipe è molto giovane e può crescere in maniera esponenziale. Bastos ha caratteristiche fisiche importanti, ha uno stacco di testa impetuoso, in Italia può solo che migliorare anche grazie ai suoi compagni di reparto ed al proprio tecnico.

Correa ha un ottimo dribbling, è imprevedibile con la sua velocità e le sue accelerazioni, mi ha stupito molto, è cresciuto parecchio e se continua così può diventare un vero top-player.

Con il tempo è importante evitare errori che soltanto tramite l’esperienza non si commettono più, sarà importante l’atteggiamento profuso in campo in ogni occasione. Ad oggi i difensori non possono solo pensare alla fase di non possesso, devono partecipare alla manovra, solo così un giocatore si potrà definire un difensore moderno”

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, spunta l’idea Ounas del Napoli

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News