Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, parla Inzaghi: “Voglio vedere maturità nella squadra”

Lazio, Simone Inzaghi
Atalanta-Lazio, Inzaghi: "Volevamo questa Coppa Italia"

Dopo due giorni di riposo e festeggiamento, ora c’è da pensare al Bologna. Oggi Inzaghi parla per la prima volta dopo la vittoria in Coppa.

La felicità per la vittoria della Coppa Italia non è ancora smaltita. Ma ora c’è da pensare alla partita con il Bologna di domani sera. La sicurezza di partecipare all’Europa League il prossimo anno regala serenità, ma Inzaghi non vuole cali di tensione nei suoi uomini.

Oggi il mister piacentino è tornato a parlare per la prima volta dopo i giorni di festeggiamenti. Nessuna conferenza stampa per questa volta prima della partita. Le sue parole le ha affidate ai canali media ufficiali della società. cco le sue dichiarazioni:

Sono stati giorni bellissimi ed emozionanti. Abbiamo festeggiato con i nostri tifosi e le nostre famiglie. È stato tutto molto bello, ma già da ieri abbiamo iniziato a pensare al Bologna. Ci sono ancora due partite importanti e dobbiamo finire bene il campionato. Domani voglio vedere lo spessore della mia squadra: sarà una prova di maturità. Dopo le vittorie si ha la pancia piena, ma io voglio vedere concentrazione anche contro il Bologna“.

Della vittoria di mercoledì mi è rimasto tutto. Dalla preparazione, allo stadio pieno. È stata una gran bella serata di sport. Abbiamo fatto una grande partita e messo il cuore fino all’ultimo. Siamo stati intensi per 90 minuti. Secondo me è stata tra le migliori partite in stagione“.

Ieri per la primavera grande soddisfazione. Complimenti a Bonacina e ai ragazzi. Ne ho avuto diversi in prima squadra ad allenarsi e sono contento per la promozione“.

Ieri ricordare Mirko (Fersini, ndr)) è stato emozionante. Abbiamo consegnato simbolicamente la coppa ai genitori e alle sorelle. Lui è sempre nei nostri pensieri. In ufficio ho un suo quadro. La coppa ieri ce l’avevo in macchina e l’ho portata ai genitori di Mirko. L’avevo vinta con la primavera due volte emi era sfuggita con la prima squadra. L’altra sera è stata una grande emozione, ma oggi devo consegnarla qui“.

Per la formazione ho qualche dubbio. Voglio vedere maturità come ho detto. Sicuramente giocherà Guerrieri. Se lo merita-. Guido è un ragazzo serio e un gran portiere. È sempre stato bene in gruppo. Ho fatto esordire molti ragazzi, ma con lui, visti Thomas (Strakosha, ndr) e Silvio (Proto, ndr) non sono riuscito, ma se lo merita”.

 

Leggi anche:

Lazio, il racconto della rifinitura: la probabile formazione anti Bologna

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, parla Inzaghi: “Voglio vedere maturità nella squadra” […]

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio