Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Formello, la Lazio subito in campo: Milinkovic svolge tutta la seduta

Milinkovic, GdS: "Intesa Lazio-United, affare da 80 milioni"

Lazio, nella seduta mattutina a Formello la notizia positiva la dà Milinkovic che svolge per intero l’allenamento.

Torna subito a sudare la Lazio. Non c’è tempo di riposarsi dopo la vittoria di ieri: c’è una finale da preparare. Inzaghi ha lavorato con un gruppo ristretto questa mattina. Solo i calciatori non impiegati ieri a Cagliari sono scesi in campo ad allenarsi. Per i titolari semplice scarico in palestra.

La notizia positiva è Milinkovic che svolge l’intera seduta. Il provino negativo nella rifinitura di sabato aveva destato qualche preoccupazione. Infatti non era nemmeno tra i convocati per il match in Sardegna. Stamattina invece ha indossato il fratino da jolly nella partitella a campo ridotto contro alcuni ragazzi della Primavera. Non ha rischiato contatti pericolosi e i test alla caviglia destra, sembra siano andati bene. Il “Sergente” dovrebbe farcela per la finale di Coppa Italia. Probabile comunque una sua partenza dalla panchina.

Anche per Strakosha, l’altro titolare non partito per Cagliari, sembrano esserci passi avanti. Non ha partecipato alla sfida in famiglia, ma ha comunque lavorato agli ordini del preparatore Grigioni.  Il fastidio al tendine d’Achille c’è ancora, ma, dopo averlo risparmiato in campionato, Inzaghi conta di farlo tornare titolare mercoledì sera.

Patric è fermo per un problema muscolare. Gli altri sono tutti a disposizione. Domani pomeriggio scateranno le prove tattiche per il match che vale una stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la Lazio che, dopo la vittoria contro il Torino, questo pomeriggio è...

A Formello rifinitura in archivio Al Training Center di Formello la Lazio ha effettuato la...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio