Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, la Lazio subito in campo: Milinkovic svolge tutta la seduta

Milinkovic, GdS: "Intesa Lazio-United, affare da 80 milioni"

Lazio, nella seduta mattutina a Formello la notizia positiva la dà Milinkovic che svolge per intero l’allenamento.

Torna subito a sudare la Lazio. Non c’è tempo di riposarsi dopo la vittoria di ieri: c’è una finale da preparare. Inzaghi ha lavorato con un gruppo ristretto questa mattina. Solo i calciatori non impiegati ieri a Cagliari sono scesi in campo ad allenarsi. Per i titolari semplice scarico in palestra.

La notizia positiva è Milinkovic che svolge l’intera seduta. Il provino negativo nella rifinitura di sabato aveva destato qualche preoccupazione. Infatti non era nemmeno tra i convocati per il match in Sardegna. Stamattina invece ha indossato il fratino da jolly nella partitella a campo ridotto contro alcuni ragazzi della Primavera. Non ha rischiato contatti pericolosi e i test alla caviglia destra, sembra siano andati bene. Il “Sergente” dovrebbe farcela per la finale di Coppa Italia. Probabile comunque una sua partenza dalla panchina.

Anche per Strakosha, l’altro titolare non partito per Cagliari, sembrano esserci passi avanti. Non ha partecipato alla sfida in famiglia, ma ha comunque lavorato agli ordini del preparatore Grigioni.  Il fastidio al tendine d’Achille c’è ancora, ma, dopo averlo risparmiato in campionato, Inzaghi conta di farlo tornare titolare mercoledì sera.

Patric è fermo per un problema muscolare. Gli altri sono tutti a disposizione. Domani pomeriggio scateranno le prove tattiche per il match che vale una stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio