Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport sulla crisi di Immobile: “In Coppa gli riesce tutto”

Lazio, Ciro Immobile

Lazio, Ciro Immobile cerca il riscatto nelle ultime tre partite di campionato e nella finale di coppa che vale una stagione

Si lecca le ferite, il bomber della Lazio Ciro Immobile, che ormai da troppo tempo non sta passando un periodo felice. I numeri sono evidenti: 10 gol nel girone d’andata e appena 4 in quello di ritorno. È su di lui che si concentra il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Il rendimento non soddisfa prima di tutto un giocatore capace di segnare 41 gol in una stagione. Lo scorso anno, a questo punto del campionato, Ciro Immobile si trovava a lottare con Mauro Icardi per il titolo di capocannoniere della Serie A, e con Messi per quello della Scarpa d’Oro.

Sfortuna e non solo per Ciro

In questa stagione il bomber biancoceleste non è riuscito a replicarsi, complice la sfortuna (9 pali colpiti). In campo non è sereno, specialmente nella seconda parte della stagione è apparso discontinuo e in affanno.

Trascinatore di coppa: gol e assist al servizio della squadra

Il modo di salvare la sua stagione e quella della Lazio c’è ed è quello che si augurano tutti i tifosi: vincere la finale di Coppa Italia il 15 maggio contro l’Atalanta di Gasperini. Questa competizione è stata spesso il terreno di caccia di Ciro Immobile, dove ha sfornato sempre ottime prestazioni.

Di fatto è stato lui il trascinatore della squadra fino alla finale, dove ha segnato ai quarti contro l’Inter a San Siro e ha servito l’assist a Correa in semifinale contro il Milan. In coppa è un altro Ciro, identico a quello dello scorso anno, corre, lotta ci mette il cuore e i risultati si sono visti.

In una stagione amara come questa, vincere la Coppa Italia potrà aiutare a tenere lontane le polemiche, ma per cambiare la storia di questa annata servirà il miglior Ciro Immobile. Il bomber è impaziente e vuole a tutti i costi regalare una gioia ai suoi tifosi dopo l’ennesima qualificazione Champions mancata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio