Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa di mercoledì 17 aprile, le prime pagine dei principali quotidiani nazionali ed europei.

La rassegna stampa di oggi è sostanzialmente monotematica. Il tonfo della Juventus in casa, nel match di ritorno dei quarti di Champions contro l’Ajax e la conseguente eliminazione è la notizia che ha fatto il giro di mezza Europa.

Il corriere dello sport, con una foto di Cristiano Ronaldo con le mani tra i capelli, definisce “Apocalisse” la Juve fuori dalla Coppa. La Gazzetta dello sport gli fa eco con “Fine corsa“. Tuttosport, invece, mette in risalto la bravura degli olandesi con “Grande Ajax, giusto così”. Poi aggiunge sotto “Allegri: ‘Io Resto’ “. Nel sottotitolo riporta la notizia che gli Agnelli non avrebbero intenzione di mandar via il tecnico. E lui non pare voglia lasciare.

Anche sul Quotidiano Sportivo campeggia la foto di uno sconsolato Ronaldo sopra il titolo “Povero Cristiano“. Sullo stesso QS, in alto, al pari di Gazzetta e Corriere (in basso), si trovano dei riferimenti alle decisioni del giudice sportivo. “Bakayoko-Kessie, il caso allarma il Milan” scrive la rosea, che poi aggancia una notizia di mercato: “Leonardo tratta Thauvin“. “Caos Milan, no prova TV“, dice invece il secondo, specificando, nelle poche righe sottostanti, che la procura federale ha comunque aperto un’indagine sulla questione.

Nell’edizione romana del corsport, sotto il titolo principale, che è lo stesso della nazionale, trova spazio il recupero di Lazio-Udinese in programma oggi alle 19:00. “Ciro più Caicedo, Lazio all’assalto” dice il quotidiano. Inzaghi in conferenza ha dichiarato: “Pensiamo solo al campo“.

La stampa straniera

Come detto, l’eliminazione della Juventus ha fatto parlare anche fuori dall’Italia. Marca e Mundo Deportivo, hanno dei richiami in prima. Invece A Bola e As aprono le rispettive testate con il titolo principale sul clamoroso risultato. Rispettivamente con “Os netos de Cruyff” (I nipoti di Cruijff) e “El Ajax echa a Cristiano” (L’Ajax caccia via Cristiano) celebrano l’impresa dei giovani lancieri e sottolineano il fallimento del talento portoghese.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio