
Il presidente del Torino tuona contro la classe arbitrale chiedendo giustizia dopo il pareggio con il Cagliari
È una furia il presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari. “Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato”, ha dichiarato al termine della gara, facendo in particolare riferimento all’espulsione di Zaza e al rigore non concesso su Izzo.
Il numero uno granata aggiunge: “Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi. Ma questo non vuol dire niente: non è che per forza debba sempre andare in un modo negativo”.
Poi in tarda serata, in diretta a Tiki-Taka, la rettifica su quanto dichiarato nel pomeriggio: “Non faccio la tara col Milan, anche loro sono stati spesso penalizzati, non so da quanto non avevano un rigore. Il mio ragionamento è riferito al Torino, che come squadra abbiamo siamo stati penalizzati”.

E quando l’arbitro ha favorito il Torino contro la Lazio ne vogliamo parlare
Verissimo il Milan favorito
Ci ha difeso più Cairo che la nostra società…..
Ciao hai ragione Milan favorito
Predica bene e razzola male penso che
Si ma ieri sera a tiki taka si è già rimangiato tutto sto buffone. Si lamenta per gli arbitri lui poi quando Guido gli ha fatto l’esempio dello scorso anno di Lazio Torino ha detto che se ne era dimenticato! Sono tutti dei pagliacci complici e attori del circo di questo campionato