Dopo l’ultima intervista rilasciata in Olanda in cui aveva annunciato l’addio al Liverpool, oggi Adekanye è tornato a parlare con un twit sibillino.
“Le cose buone stanno arrivando. Prossima stagione non vedo l’ora“. Il twit fa trapelare certamente impazienza e voglia di lanciarsi in una nuova avventura. Se sarà a tinte biancocelesti è tutto da vedere.
Adekanye ha lanciato sul suo profilo twitter questo messaggio. Dopo l’ultima intervista in cui aveva annunciato di fatto l’addio al Liverpool non aveva più rilasciato altre dichiarazioni. Ora, con queste poche parole, sembra voler lanciare qualche indizio sul suo futuro. Forse sono in vista novità importanti.
Il suo procuratore, secondo alcune fonti inglesi, sarebbe già sbarcato a Roma (o comunque in procinto di farlo) per trattare con la Lazio. Rispetto all’offerta ci sono da limare alcuni dettagli. Durata e commissioni soprattutto. La concorrenza non manca, ma Tare è stato bravo a muoversi d’anticipo. Ora però c’è fretta di chiudere perché dalle parti di Formello non c’è alcuna intenzione di partecipare ad aste di mercato. Per questo alcune richieste potrebbero essere assecondate, arrivando rapidamente alla stretta finale.
[…] Lazio, indizio social di Adekanye […]