
Lazio, Gazzetta.it affronta la questione Valon Berisha: c’è la possibilità concreta che le strade si separino già in estate
Valon Berisha è arrivato alla Lazio la scorsa estate dopo essere stato ammirato nel doppio confronto con il Salisburgo in Europa League.
Come ricordato da Gazzetta.it, le promesse erano buone: tutti si aspettavano che potesse essere un valore aggiunto nella squadra di Simone Inzaghi. Poi gli infortuni: sono cinque in totale i problemi muscolari che hanno bloccato il kosovaro nel corso della sua stagione in biancoceleste.
Il numero 7 era tornato a disposizione di mister Inzaghi in vista della partita di Ferrara con la Spal, rimanendo in panchina per tutto l’incontro. Poi un altro fastidio al polpaccio lo ha costretto di nuovo al riposo.
La scorsa estate il suo investimento era costato alla Lazio 8 milioni, ma a oggi il suo contributo alla squadra non è stato all’altezza delle aspettative. Il campionato non è ancora finito e Berisha avrebbe potenzialmente il finale di stagione per riscattarsi. Ma il tempo stringe e lo spazio per lui rischia di essersi ormai ridotto. E la sua avventura nel club biancoceleste potrebbe interrompersi dopo una sola stagione.
Leggi anche:
