Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Sassuolo, De Zerbi: “Immobile fa gol dal nulla, proveremo a fare punti”

Roberto De Zerbi
L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi

L’allenatore dei neroverdi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita in programma domani contro la Lazio.

Dobbiamo recuperare, a differenza della Lazio non siamo abituati giocare ogni tre giorni. Dobbiamo stare attenti alla formazione, sicuramente non ci sarà un turnover massiccio, ma non vogliamo sbagliare, perché non possiamo permetterci di perdere giocatori. Chi ha giocato 180′ forse non giocherà o forse sì, comunque cercheremo di mettere in campo la squadra migliore per fare punti. Sappiamo che la Lazio è una squadra forte, ma vogliamo fare punti anche a Roma”.

 La Lazio è una squadra fisica, noi dovremo cercare di offendere e di essere propositivi, mantenendo attenzione in fase difensiva. Voglio una prestazione attenta, dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso in passato. Quando torniamo dalle trasferte ultimamente c’è sempre un po’ di delusione,è successo nel viaggio di ritorno da Milano e Bologna, ad esempio. Vorrei tornare con felicità domenica notte, perché se dovessimo perdere e quelle dietro vincere, torneremmo alla situazione prima del Chievo”.

“Immobile può tirare fuori il gol dal nulla, è uno dei pochi italiani che può farlo, e inoltre ha forza e velocità”.

“Ho letto le dichiarazioni di Magnanelli e Francesco non sbaglia mai quando parla. Il Sassuolo ha bisogno di Berardi, dipende anche da Berardi, sono d’accordo che col Chievo abbia fatto la sua miglior partita. Ha fatto una stagione di sacrificio, deve e può essere determinante. Ha giocato due partite intere, forse domani giocherà o forse no, non lo so, perché non possiamo rischiare sopratuttto lui”.

Di sicuro 35 non bastano, dobbiamo farne ancora parecchi. Era prevedibile. Prima del Chievo sembravamo morti e dopo salvi. Ci vuole equilibrio. Siamo nella posizione che ci saremmo meritati da sempre, non so se noi siamo pronti per andare oltre la Fiorentina, dobbiamo però cercare di fare punti e insidiare chi sta davanti a noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio