Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Inter-Lazio, Veron: “A Roma anni bellissimi, Correa ha grandi qualità”

L’ex giocatore ha parlato del match in programma questa sera

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista della Lazio e dell’Inter, ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport del match di questa sera e delle due sue ex squadre.

Sono due squadre a cui sono molto legato, sarà emozionante tornare a San Siro per una partita così. Ho trascorso anni bellissimi a Milano, così come a Roma. Spero di essere applaudito da tutti. Credo di aver lasciato un bel ricordo, quando vinci succede. Sono stato trattato bene dalla gente e dai club, con due grandissimi presidenti come Cragnotti e Moratti che mi hanno fatto sentire a casa“.

Veron ha poi continuato analizzando la partita: “Le due squadre lottano per i primi 4 posti: in queste partite devi confermarti, non puoi sbagliare. Inzaghi da giocatore non sembrava adatto a fare l’allenatore, era un “bambolaccio”, un ragazzaccio: difficile immaginarlo in panchina. Simeone aveva il carattere dell’allenatore, ma lui no. Sia lui che Spalletti fanno giocare bene le squadre, tengono il gruppo, hanno personalità e si vede che c’è dietro tanto lavoro. Correa? Lui è cresciuto all’Estudiantes: ha qualità e grande voglia di imparare. Gli ho detto che la A è importante perchè, come è successo a me, ti dà sostanza per essere un vero giocatore“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Immobile nel post gara dell'Olimpico contro il Celtic...
Lazio, le parole di Rovella nel post gara dell'Olimpico contro il Celtic...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio