Resta in contatto

DIRETTA

Inter-Lazio, i biancocelesti espugnano San Siro

Inter-Lazio finisce 0-1 grazie alla rete di Milinkovic. Successo fondamentale, in chiave Champions, per la squadra di Inzaghi

Pugni al cielo per i biancocelesti al triplice fischio di Inter-Lazio. La squadra di Inzaghi espugna San Siro per 0-1 grazie alla rete di Milinkovic, che al 13′ del primo tempo supera Handanovic con un colpo di testa su assist al bacio di Luis Alberto. Successo fondamentale per la Lazio, che va a 48 punti in classifica con una partita da recuperare: potenzialmente, se dovesse battere l’Udinese, il terzo posto dei nerazzurri sarebbe a -2.

Rivivi qui sotto la partita:

Immobile a Lazio Style Channel

“Questa sera la gara è particolare perché la classifica ci chiede qualcosa in più. Dovremo tenere il passo delle squadre che ci sono davanti lasciando dietro le inseguitrici, sarà difficile perché affrontiamo una squadra forte, questa sera dovremo mettere in mostra il vostro valore”.

“Le sconfitte di Milan e Roma, insieme alla vittoria dell’Atalanta, mettono pressione ma è normale perché mancano sempre meno punti e dobbiamo sfruttare la situazione”.

“I nerazzurri difendono bene e hanno qualità, dobbiamo dare il massimo per superare la loro retroguardia; ci siamo riusciti in Coppa Italia, vogliamo ripeterci anche stasera”.

Le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.

Diffidati: Brozovic, Gagliardini, D’Ambrosio, Martinez, Skriniar

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Diffidati: Badelj, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Radu

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni
Assistenti: Bindoni-Vivenzi
IV Uomo: Abbatista
VAR: Rocchi
AVAR: Di Liberatore

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Qui per la diretta testuale di Inter-Lazio […]

Altro da Dirette