Inter-Lazio, di rientro dopo un lungo stop per infortunio, Balde Diao Keita, ex attaccante della Lazio ora all’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulla partita di domenica sera.
Per un ex che mancherà (De Vrij), un altro probabilmente si farà vedere in campo. Sì, perché con Icardi appena rientrato e ancora un po’ in dubbio e Lautaro Martinez fuori per infortunio muscolare, potrebbe essere proprio Keita Balde a trovare spazio in attacco domenica sera.
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: “Sono stato fermo per un periodo. Adesso mi serve un po’ di minutaggio nelle gambe. Devo riprendere il ritmo della squadra. Giocare le due partite in nazionale mi ha fatto bene, mi sono allenato tanto e sono pronto per riprendere qui all’Inter quanto ho lasciato. Soffro molto quando non posso giocare, quando non posso dare una mano neanche moralmente alla squadra. Alla Lazio ho giocato tanti anni, mi hanno aiutato molto a crescere e mi hanno dato tantissimo, come io a loro. La Lazio è una squadra che rispetto sempre, mi fa piacere giocarci contro. Se dovessi segnare non so se esulterò, sul momento poi le cose cambiano. Comunque per questione di rispetto direi di no“.
lascia perdere che non avrai modo di esultare”!
si e visto come hai avuto riconoscenza
Dar fornaro
Esultiamo noi se giochi. Sei ininfluente.
Buffone
grande ex?!? un regazzino delle giovanili…
E vedi de ‘nun segna
Fai la panchina pure lì fallito
Non sarai mai un calciatore serio !!! Panchinaro !!!
Keita e forte ma rimane Sempre immaturo
Facevi mejo a sta zitto
Fa come ti pare ??
Impiccati scemo.
no so se esulto…..ma n’do vai!
Nn segnare così ti eviti il problema ?
Non preoccuparti tanto non spegni