Resta in contatto

News

Lazio, in settimana incontro con Lucas Leiva per il rinnovo

Lucas Leiva

I biancocelesti vogliono prolungare il contratto del centrocampista

Con la pausa delle Nazionali, la Lazio sta tirando un po’ il fiato dopo l’intenso periodo passato, ma chi non smette di lavorare è sicuramente Igli Tare.

Il direttore sportivo della Lazio starebbe infatti programmando per la prossima settimana un importante incontro: quello con il centrocampista Lucas Leiva. Il giocatore brasiliano è diventato in poco meno di due anni uno dei leader della squadra, dentro e fuori dal campo, e per questo la società biancoceleste ha intenzione di prolungargli il contratto attualmente in scadenza nel 2020: contratto fino al 2022 e ritocco dell’ingaggio, attualmente fermo a 2 milioni a stagione, e poi il giocatore sarà libero di finire la sua carriera in Brasile, come da suo stesso desiderio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News