Resta in contatto

News

Lazio-Parma, Canigiani: “Siamo in fase di accelerazione”

Lazio, accordo trovato col Feyenoord per la transazione del 2006 di De Vrij

Il responsabile del marketing della Lazio ha comunicato i dati delle vendite dei biglietti.

Il responsabile dell’area marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato a Lazio Style Channel della vendita dei biglietti per la partita di domenica contro il Parma.

Siamo vicini a quota ottomila, quindi siamo in fase di accelerazione. Siamo ancora a metà settimana, c’è ancora tempo per acquistare i tagliandi e sono tante le promozioni attive. La partita è alle 15:00, speriamo in una bella giornata di sole, così che ci siano tutti gli ingredienti per creare la domenica perfetta. Anche per questo match, inoltre, abbiamo riproposto l’iniziativa BusInsieme. Dobbiamo mantenere l’abitudine ad andare allo stadio, ecco perché facciamo il possibile per coinvolgere soprattutto i bambini. Le nuove maglie? Non posso dire molto, rispetteremo la tradizione e allo stesso tempo penseremo a qualcosa di innovativo magari per la seconda maglia o per la terza”. 

“Ricordiamo inoltre che venerdì dalle 17:30 presso la concessionaria Renault Fiori ci saranno alcuni nostri atleti per firmare autografi e scattare qualche foto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Vederlo giocare segnare e Gioie ,per lu e per la Lazio"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News