Resta in contatto

News

Rassegna stampa 8 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il Corriere dello Sport

Rassegna stampa di venerdì 8 marzo, ecco i titoli e le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Nella rassegna stampa di oggi si parte dal Corriere dello sport. “Arieccolo” è l’apertura, tutta incentrata sul cambio in panchina della Roma. Torna Claudio Ranieri dopo 8 anni con l’obiettivo di traghettare la squadra al traguardo Champions.

 
Sempre in prima pagina dell’edizione nazionale, in taglio alto, un “Bella Napoli!” con la foto dell’abbraccio di gruppo celebra la rotonda vittoria 3 a 0 del Napoli sul Salisburgo. Subito sotto anche un titolo per l’Inter, bloccata sullo 0 a 0 dall’Eintracht a Francoforte: “Inter, questo pari non è male“.

Solo nell’edizione romana del Corriere dello sport, con un “Lazio, pieno d’amore” in taglio basso, si parla della festa di ieri a Formello.

 

Proseguendo la rassegna stampa, su Tuttosport il titolo principale è “La nuova Juve“. C’è aria di grossi rinnovamenti tra le fila bianconere a fine stagione. Di spalla l’intervista di Alessandro Vocarelli ad Angelo Peruzzi, l’attuale club manager della Lazio. “Peruzzi: ecco come si vince la Champions“: l’ex portierone racconta la sua esperienza nell’anno in cui trionfò in europa con la Juventus.

Sulla Gazzetta dello Sport Il titolo è sull’Europa League dell’Inter e su Icardi: “Inter è andata. Icardi Ritorni?“. In taglio alto, anche sulla rosea si saluta il ritorno di Ranieri: “Roma a Sir Claudio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News