Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa 8 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il Corriere dello Sport
Prima pagina del Corriere dello Sport, edizione nazionale.

Rassegna stampa di venerdì 8 marzo, ecco i titoli e le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Nella rassegna stampa di oggi si parte dal Corriere dello sport. “Arieccolo” è l’apertura, tutta incentrata sul cambio in panchina della Roma. Torna Claudio Ranieri dopo 8 anni con l’obiettivo di traghettare la squadra al traguardo Champions.

 
Sempre in prima pagina dell’edizione nazionale, in taglio alto, un “Bella Napoli!” con la foto dell’abbraccio di gruppo celebra la rotonda vittoria 3 a 0 del Napoli sul Salisburgo. Subito sotto anche un titolo per l’Inter, bloccata sullo 0 a 0 dall’Eintracht a Francoforte: “Inter, questo pari non è male“.

Solo nell’edizione romana del Corriere dello sport, con un “Lazio, pieno d’amore” in taglio basso, si parla della festa di ieri a Formello.

 

Proseguendo la rassegna stampa, su Tuttosport il titolo principale è “La nuova Juve“. C’è aria di grossi rinnovamenti tra le fila bianconere a fine stagione. Di spalla l’intervista di Alessandro Vocarelli ad Angelo Peruzzi, l’attuale club manager della Lazio. “Peruzzi: ecco come si vince la Champions“: l’ex portierone racconta la sua esperienza nell’anno in cui trionfò in europa con la Juventus.

Sulla Gazzetta dello Sport Il titolo è sull’Europa League dell’Inter e su Icardi: “Inter è andata. Icardi Ritorni?“. In taglio alto, anche sulla rosea si saluta il ritorno di Ranieri: “Roma a Sir Claudio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio