Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Lazio, le parole del doppio ex Zauri

L'ex capitano Zauri
Fiorentina-Lazio, Luciano Zauri con la maglia biancoceleste

Fiorentina-Lazio, Zauri, ex capitano biancoceleste con un passato anche in viola, ha parlato del prossimo scontro tra le due squadre

In vista del match Fiorentina-Lazio di domenica sera, il doppio ex Luciano Zauri, che della Lazio è stato anche capitano, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno.

Nell’intervista ha descritto il suo punto di vista sul momento dei viola, reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta. Poi ha presentato così il prossimo match del franchi contro la Lazio: “L’obiettivo della Fiorentina ora dev’essere solo la Lazio.Vincere come han fatto i biancocelesti rende alla grande perché se ne parlerà per mesi.

Data la lunga esperienza con l’aquila sul petto, l’attuale allenatore del Pescara ha voluto anche dire la sua sulla situazione dei biancocelesti: “L’ambiente laziale è molto difficile, soprattutto per un allenatore come Simone Inzaghi che è un prodotto del settore giovanile della società. Ripetere la stagione dell’anno scorso, con un Immobile da più di 30 gol, era estremamente difficile. Mancano i gol di Caicedo anche se ora sta segnando, così come quelli di Correa che è interessante ma sotto porta fa fatica. In termini di prestazioni la Lazio non è molto lontana dall’anno scorso. Il derby fa storia a sé: ognuno scende il campo dando il massimo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio