Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

London Supporters League, il derby di Londra è della Lazio

London Supporters League, Lazio London
London Supporters League, il derby è biancoceleste (Facebook Lazio London)

London Supporters League, la Lazio vince il derby dei club.

È nata del 2017, la London Supporters League, e fin dall’inizio vede protagonisti i tifosi biancocelesti d’Oltremanica. Che a loro volta, ormai dal 2013, si sono riuniti sotto le insegne del Lazio London. Oggi per loro è un grande giorno: hanno vinto il derby con l’AS Roma Club UK.

Nella foto pubblicata sulla loro pagina Facebook, potete vedere i ragazzi del Lazio London festeggiare con il segno del tre. Semplice, come i gol che hanno segnato contro i dirimpettai giallorossi. Sul prato del Coram’s Fields, nel cuore della capitale inglese, le Aquile british hanno vinto 3-1: nel video in testata, pubblicato sulla pagina Facebook della competizione, potete rivivere la partita.

Una grande soddisfazione per il club, fondato sei anni fa da Massimiliano e Ivo, due tifosi laziali che si erano trasferiti a Londra. Il loro quartier generale si trova nel centralissimo Hoop & Toy Pub di South Kensington.

Il campionato dei club di Londra

Due anni fa, è nata invece la London Supporters League. A questo speciale campionato riservato ai tifosi con base a Londra, partecipano attualmente 10 club cittadini: oltre al Lazio London e all’AS Roma Club UK, ci sono lo Juventus Club, il Milan London, il Fiorentina Club London, l’AVFC Lions Club, il West London Celtic, il PSG London, i Lyondoners e il Panathinaikos.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] UK Club, il Coram’s Fields ha già espresso il suo verdetto. Ve l’abbiamo raccontato, il trionfo biancoceleste nella London Supporters League: nella stracittadina d’Oltremanica, gli aquilotti hanno indicato la […]

Articoli correlati

Il medico sociale della Lazio
Rodia ha parlato ai microfoni del canale della Lazio nel post partita....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio