Resta in contatto

London Supporters League, il derby di Londra è della Lazio

Parola ai tifosi

London Supporters League, il derby di Londra è della Lazio

London Supporters League, la Lazio vince il derby dei club.

È nata del 2017, la London Supporters League, e fin dall’inizio vede protagonisti i tifosi biancocelesti d’Oltremanica. Che a loro volta, ormai dal 2013, si sono riuniti sotto le insegne del Lazio London. Oggi per loro è un grande giorno: hanno vinto il derby con l’AS Roma Club UK.

Nella foto pubblicata sulla loro pagina Facebook, potete vedere i ragazzi del Lazio London festeggiare con il segno del tre. Semplice, come i gol che hanno segnato contro i dirimpettai giallorossi. Sul prato del Coram’s Fields, nel cuore della capitale inglese, le Aquile british hanno vinto 3-1: nel video in testata, pubblicato sulla pagina Facebook della competizione, potete rivivere la partita.

Una grande soddisfazione per il club, fondato sei anni fa da Massimiliano e Ivo, due tifosi laziali che si erano trasferiti a Londra. Il loro quartier generale si trova nel centralissimo Hoop & Toy Pub di South Kensington.

Il campionato dei club di Londra

Due anni fa, è nata invece la London Supporters League. A questo speciale campionato riservato ai tifosi con base a Londra, partecipano attualmente 10 club cittadini: oltre al Lazio London e all’AS Roma Club UK, ci sono lo Juventus Club, il Milan London, il Fiorentina Club London, l’AVFC Lions Club, il West London Celtic, il PSG London, i Lyondoners e il Panathinaikos.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Nel mondo del Lazio London: "La nostra storia, tra derby e Gazza" Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] UK Club, il Coram’s Fields ha già espresso il suo verdetto. Ve l’abbiamo raccontato, il trionfo biancoceleste nella London Supporters League: nella stracittadina d’Oltremanica, gli aquilotti hanno indicato la […]

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Parola ai tifosi