Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa del 27 dicembre, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

L’arrivo di Ibrahimovic e i rumors di calciomercato in generale tengono banco nella rassegna stampa di stamattina.

“Arribra” titola la Gazzetta dello Sport. Il 38enne svedese sbarcherà a Milanello a inizio anno. L’accordo sarà di sei mesi, prolungabili fino a 18. Ingaggio di 3,5 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport allarga il titolo principale anche al possibile approdo di Vidal all’Inter. “Rieccoli“, scrive. Il gigante di Malmö è pronto a firmare e sarà a disposizione già per Samp alla ripresa. Il cileno è in cima agli obiettivi dei nerazzurri. Marotta ha offerto al Barca 12 milioni per il prestito.

Su Tuttosport il ritorno di Zlatan è in taglio alto. Al centro della pagina d’apertura c’è la trattativa della Juventus per arrivare a Haaland. Affare da circa 30 milioni, ma i bianconeri devo stare attenti, scrive il quotidiano, agli agguati della concorrenza.

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Ce lo sbatacchia

Commento da Facebook
6 anni fa

Pensa come stanno messi….e noi qui a Roma che se lamentamo de Lotito

Commento da Facebook
6 anni fa

Povero milan fatto da incompetenti.. un giocatore a 38 anni il pallone neanche lo struscia ..Maradona e’ ancora disponibile?

Commento da Facebook
6 anni fa

E sti caxxxi

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...

Altre notizie