L’ex Tounkara su Inzaghi: “Gli auguro tutto, per me è stato come un padre”

L'ex Tounkara su Inzaghi: "Gli auguro tutto, per me è stato come un padre"

L’ex attaccante biancoceleste, Tounkara, ha speso belle parole per mister Inzaghi e la società dopo la fine della sua esperienza alla Lazio

L’ex attaccante biancoceleste, Mamadou Tounkara, ha terminato la sua avventura in biancoceleste la scorsa estate.

Dopo 9 anni con l’aquila sul petto, l’ex Primavera è stato acquistato a titolo definitivo dalla Viterbese Castrense. Un avvio di campionato molto positivo per il 23enne che in un’intervista a la Gazzetta Regionale ha risposto con parole al miele alle domande riguardanti la Lazio e mister Inzaghi.

“Spero che centrino l’obiettivo Champions League, se lo meritano. Auguro tutto il bene a mister Inzaghi. Per me è stato come un padre, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere”.

Una separazione che non ha lasciato strascichi quella tra la Lazio e Tounkara. Quest’ultimo, infatti, non allontana neanche la possibilità, in futuro, di un ritorno di fiamma.

“Sono rimasto in ottimi con tutto l’ambiente biancoceleste. Ringrazio sempre la società con tutto il cuore, è stata la mia casa per quasi 9 anni. Spero un giorno di tornare: mai dire mai…  Adesso sono concentrato su questa avventura, nuove finestre che si aprono, la vita continua”

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

??

Articoli correlati

Formello Lazio

Seduta di scarico a Formello. Occhi puntati su Luis Alberto, che prosegue il suo recupero....

Formello Lazio

Seduta di rifinitura a Formello. Nelle prove tattiche, Inzaghi conferma l’11 di Parma e riabbraccia...

Djavan-anderson-adekanye

Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, Djavan Anderson potrebbe lasciare la Lazio per...

Altre notizie