
Seduta di rifinitura a Formello. Nelle prove tattiche, Inzaghi conferma l’11 di Parma e riabbraccia Correa, che domani andrà in panchina.
A Formello l’ultima seduta tattica prima del derby ha dato indicazioni importanti a Inzaghi. Nella rifinitura andata in scena questo pomeriggio il mister biancoceleste ha pienamente recuperato Correa. Oggi primo allenamento in gruppo per lui, dopo che nei giorni scorsi aveva sempre svolto lavoro differenziato.
L’argentino domani è a disposizione. Le scelte tattiche emerse dalle prove di oggi, però, dicono che siederà in panchina e che dal primo minuto giocherà di nuovo Felipe Caicedo al fianco di Ciro Immobile. Il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2 con Reina tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi, Radu in difesa e il centrocampo tipo, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, dietro al tandem d’attacco.
Oltre al Tucu, si rivedrà in panchina anche il capitano Senad Lulic, oggi reinserito ufficialmente nella lista per la Serie A. Assenti invece Strakosha e Cataldi. Per entrambi è sicuro il forfait nella stracittadina.
