Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, rifinitura a Formello: Inzaghi conferma l’11 di Parma. Correa recuperato

Seduta di rifinitura a Formello. Nelle prove tattiche, Inzaghi conferma l’11 di Parma e riabbraccia Correa, che domani andrà in panchina.

A Formello l’ultima seduta tattica prima del derby ha dato indicazioni importanti a Inzaghi. Nella rifinitura andata in scena questo pomeriggio il mister biancoceleste ha pienamente recuperato Correa. Oggi primo allenamento in gruppo per lui, dopo che nei giorni scorsi aveva sempre svolto lavoro differenziato.

L’argentino domani è a disposizione. Le scelte tattiche emerse dalle prove di oggi, però, dicono che siederà in panchina e che dal primo minuto giocherà di nuovo Felipe Caicedo al fianco di Ciro Immobile. Il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2 con Reina tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi, Radu in difesa e il centrocampo tipo, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, dietro al tandem d’attacco.

Oltre al Tucu, si rivedrà in panchina anche il capitano Senad Lulic, oggi reinserito ufficialmente nella lista per la Serie A. Assenti invece Strakosha e Cataldi. Per entrambi è sicuro il forfait nella stracittadina.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta che domani non fanno le cavolate in difesa…😏😏😏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un 4-3-2-1 sarebbe stato troppo bello effettivamente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

e te pareva…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Contro una squadra che è capace solo di giocare in contropiede magari avrei schierato Escalante, Leiva purtroppo fisicamente sta al lumicino, se pressato è lento e va in difficoltà. Avrei confermato anche Caicedo davanti, ultimamente si sta rivelando decisivo anche schierato titolare

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio