Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, scarico a Formello. Domani le prove per l’Atalanta

Seduta di scarico a Formello. Occhi puntati su Luis Alberto, che prosegue il suo recupero. Domani le prove tattiche per l’Atalanta.

La Lazio si è ritrovata oggi in tarda mattinata a Formello per la consueta seduta di scarico post partita. I giocatori impiegati ieri si sono dedicati a sedute di fisioterapie e esercizi in palestra. Il resto della rosa è scesa in campo per una sgambata, insieme ad alcuni elementi aggregati dalla primavera. Con loro si è rivisto anche Luis Alberto, che ha svolto un lavoro a parte.

Lo spagnolo prosegue il suo percorso di recupero dopo l’operazione all’appendicite subita la settimana scorsa. Ci vorranno ancora una decina di giorni per riaverlo pienamente a disposizione. Ancora assenti invece Strakosha, Luiz Felipe e Cataldi che sicuramente non ci saranno mercoledì, come anche Leiva. Il brasiliano dovrà infatti scontare il secondo turno di squalifica in Coppa. Domani le prove tattiche daranno indicazioni su quali soluzioni adotterà Inzaghi per affrontare la Dea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio