Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, scarico a Formello. Domani le prove per l’Atalanta

Seduta di scarico a Formello. Occhi puntati su Luis Alberto, che prosegue il suo recupero. Domani le prove tattiche per l’Atalanta.

La Lazio si è ritrovata oggi in tarda mattinata a Formello per la consueta seduta di scarico post partita. I giocatori impiegati ieri si sono dedicati a sedute di fisioterapie e esercizi in palestra. Il resto della rosa è scesa in campo per una sgambata, insieme ad alcuni elementi aggregati dalla primavera. Con loro si è rivisto anche Luis Alberto, che ha svolto un lavoro a parte.

Lo spagnolo prosegue il suo percorso di recupero dopo l’operazione all’appendicite subita la settimana scorsa. Ci vorranno ancora una decina di giorni per riaverlo pienamente a disposizione. Ancora assenti invece Strakosha, Luiz Felipe e Cataldi che sicuramente non ci saranno mercoledì, come anche Leiva. Il brasiliano dovrà infatti scontare il secondo turno di squalifica in Coppa. Domani le prove tattiche daranno indicazioni su quali soluzioni adotterà Inzaghi per affrontare la Dea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, le prove tattiche alla vigilia della sfida di Champions contro il Celtic...
Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa pre Lazio-Celtic...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio